Comunicazione per iscrizione scuola primaria e secondaria a.s 2021_2022
Ai genitori dei nuovi iscritti per l’a.s. 2021/22 della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria.
Si comunica che il perfezionamento delle iscrizioni alla classe prima della scuola primaria e secondaria di primo grado dovrà essere effettuato entro la giornata di giovedì 10 luglio, tramite la modulistica scaricabile dai link di seguito riportati, da consegnare presso la segreteria didattica dell’Istituto o trasmessa via email al seguente indirizzo bsic878006@istruzione.it.
E’ necessario portare con sé i seguenti documenti e compilare le autorizzazioni:
• Carta Identità o permesso di soggiorno alunno;
• Codice fiscale alunno;
• Tessera sanitaria alunno;
• Certificato di vaccinazione alunno;
• Fotografia dell’alunno;
• Carta Identità o permesso di soggiorno genitori;
• Codice fiscale genitori;
• Tessera sanitaria genitori;
• Modulo per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi
dell’insegnamento della religione Cattolica;
• Modulo per le scelte degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della
Religione Cattolica;
• Delega per il ritiro degli alunni (fotocopia carta identità e grado di parentela
della persona delegata)
• Autorizzazione al trattamento di immagini e riprese video;
• Autorizzazione cumulativa uscite didattiche sul territorio; • Autorizzazione
uscita autonoma alunno minore;
• Accettazione regolamento G-Suite e attivazione casella di posta;
• Patto di corresponsabilità;
• Eventuale documentazione:
1) Portatore di Handicap (Verbale Collegio di accertamento situazione di
handicap e diagnosi funzionale);
2) Autorizzazione Trattamento dati di disabilità
LINK AGLI ALLEGATI:
(solo a partire dalle classi quarte della primaria)
Cordiali saluti
Segreteria Alunni dell’Istituto