C250_1920 Assistenza per problematiche tecnologiche durante la DAD
Assistenza per problematiche tecnologico informatiche nella didattica a distanza
Chi ha necessità può compilare l’apposito modulo Google, descrivendo brevemente le problematiche. A seguito della segnalazione, potrà essere fornita assistenza tramite e-mail oppure chiamata telefonica a cura dell’assistente tecnico, prevista a favore degli adulti che affiancano il minore od eventualmente del personale della scuola con particolari problematiche tecniche che non sia riuscito a risolvere autonomamente.
Verificheremo nel tempo la buona organizzazione del servizio.
Di seguito i contatti dell’assistente:
A.T. Diego Ballaera
diego.ballaera@icnord1brescia.edu.it
SUPPORTO TECNICO COMUNALE COMUNALE PER LE FAMIGLIE
Si comunica che il Comune di Brescia, nell’ambito delle attività messe in campo a sostegno delle difficoltà delle famiglie relative allo svolgimento della didattica a distanza, offre la possibilità di avere un supporto tecnico che potrà essere richiesto nel seguente modo:
- tramite mail a
- oppure tramite sms al numero 339 8004219
verranno ricontattati dal personale addetto.
ASSISTENZA TELEFONICA PER GLI INSEGNANTI
Grazie alla collaborazione con la cooperativa Il Calabrone, gli insegnanti possono dalle ore 9:00 alle 13:00 chiedere per semplici problematiche tecnico-informatiche legate alle attività didattiche, assistenza telefonica al n.
3387241341