Tu sei qui

AMBITO TERRITORIALE LOMBARDIA n. 6: Manifestazione d'interesse per le azioni formative previste

NN.BB. La manifestazione d'interesse per una o più azioni formative non costituisce un'iscrizione definitiva, ma risulta funzionale alla stima del numero dei partecipanti e dunque all'organizzazione di attività adeguate sotto il profilo del numero e delle tipologie. Le iscrizioni effettive saranno raccolte in un secondo tempo e attraverso una piattaforma nazionale che secondo le indicazioni del MIUR sarà accessibile a partire dalla fine di aprile

 

Descrizione dell 'Azione1   Modulo  Azione1:Didattica per competenze e innovazione metodologica 

Descrizione dell 'Azione2   Modulo  Azione 2: Progettazione per competenze

Descrizione dell 'Azione3   Modulo  Azione 3: La valutazione: quali strumenti per valutare e certificare le competenze

Descrizione dell 'Azione4   Modulo  Azione 4; L’innovazione metodologica nella didattica della musica e delle discipline musicali

Descrizione dell 'Azione5   Modulo  Azione 5: Orientamento e riorientamento

Descrizione dell 'Azione6   Modulo Azione 6: Inclusione degli studenti con BES     

Descrizione dell 'Azione7   Modulo  Azione 7: La didattica inclusiva per studenti con BES di tipo socio-culturale

Descrizione dell 'Azione8   Modulo  Azione 8,1: Cloud, e-learning e tecnologie per la didattica AZIONE A (Gsuite)

                                         Modulo  Azione 8,2: Cloud, e-learning e tecnologie per la didattica AZIONE B (piattaforme digitali)

                                         Modulo  Azione 8,3: Cloud, e-learning e tecnologie per la didattica AZIONE C (applicativi WEB 2.0 area linguistica e matscient)

 Descrizione dell 'Azione9  Modulo  Azione 9: Alternanza scuola lavoro

 

 

 

 

Sito realizzato da Patrizia Greggio  su modello dalla comunità di pratica Porte aperte sul web nell'ambito del progetto Un CMS per la scuola con Drupall7 XHTML · CSS
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons ·