Ultima modifica: 15 Novembre 2021
Istituto Comprensivo Est 1 "S. Maria Bambina" > News > Adozione piattaforma centralizzata del Ministero dell’Istruzione “Pago In Rete”

Adozione piattaforma centralizzata del Ministero dell’Istruzione “Pago In Rete”

Avviso all’utenza

La presente per informare tutta l’utenza che questa Istituzione scolastica ha aderito alla piattaforma centralizzata del Ministero dell’Istruzione “Pago In Rete”, che colloquia con il sistema pagoPA, per adempiere agli obblighi previsti all’art. 65, comma 2, dal D.L. n. 162/2019 (Decreto Milleproroghe) e non potrà più ricevere versamenti al di fuori di tale sistema.

Le famiglie potranno quindi provvedere al pagamento telematico delle tasse e dei contributi scolastici unicamente tramite tale procedura che sarà esplicitata su questo sito web nei prossimi giorni.

Il prossimo evento interesserà il pagamento del contributo per l’assicurazione scolastica. Forniremo le guide operative ed il supporto necessario alle operazioni, anticipando che il tutto sarà effettuato tramite l’applicativo web NUVOLA (piattaforma di gestione documentale ed amministrativa di questa Scuola).