Ultima modifica: 12 Agosto 2020
Istituto Comprensivo Est 1 "S. Maria Bambina" > Segreteria > Comunicazioni > Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione – MAD – per stipula contratti a tempo determinato

Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione – MAD – per stipula contratti a tempo determinato

MAD – Messa a disposizione


Si invitano i docenti o il personale ata che intendano presentare la propria messa a disposizione per le supplenze nel nostro Istituto (MAD) a non inviare e-mail, ma a compilare un modulo Google per ciascuna candidatura per la quale vogliano offrire  la propria disponibilità.

Le domande possono essere presentate a partire dalla data di prima pubblicazione del presente provvedimento e successivamente dal 1° agosto di ogni anno e fino alla eventuale pubblicazione di provvedimento di chiusura delle candidature; esse avranno validità e saranno utilizzate per un solo anno scolastico.

Ogni nuovo anno scolastico la domanda dovrà essere ripresentata con la stessa modalità e non saranno più valide le precedenti.
Non si terrà conto delle domande eventualmente pervenute fuori dai termini sopra indicati.
Non saranno accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria, raccomandata o a mano).

Coloro che dovessero aver già presentato domanda in altra forma, sono invitati a ripresentare l’istanza, utilizzando il modello raggiungibile dal link sopra citato.

Di seguito si riportano i link per la compilazione delle richieste di Messa a Disposizione:

 

Per eventuali problematicità scrivere all’indirizzo scuoladigitale@istitutocomprensivoest1.it