Ultima modifica: 20 Settembre 2017

Mostra ” RITRATTI 2017″

L’Assessorato  alla Scuola del Comune di Brescia ha organizzato, durante l’anno scolastico 2016-2017 , il concorso

” Ritratti Città di Brescia 2017″, riservato alle scuole di ogni ordine e grado, dalla Scuola dell’Infanzia, alle Accademie e agli studenti dell’Istituto Penitenziario Nero Fischione.

La nostra scuola I.C.EST1 ha partecipato con 80 ragazzi della secondaria di 1 grado che frequentano il plesso di via Violante e il plesso di via del Verrocchio. Gli alunni partecipanti sono stati guidati nei  lavori  dal prof.   FURRI   MARCO docente dello stesso istituto.

I disegni sono stati selezionati da una commissione formata da docenti di ogni ordine e grado scolastico ed esposti nella sala centrale del Palazzo dell’Assessorato.